Acquista la qualità

Vendita Gruppi Elettrogeni

Le interruzioni di corrente possono generare delle problematiche di rilievo per chi lavora e/o vive costantemente con l’elettricità. Infatti sia in ambito aziendale che in ambito privato, quasi la totalità delle apparecchiature richiede energia per funzionare e, qualora mancasse la corrente, si creerebbero delle situazioni potenzialmente pericolose ed estremamente costose per ogni singolo utente. Per evitare queste problematiche è necessario munirsi di un gruppo elettrogeno ovvero di un’apparecchiatura che garantisca l’erogazione di energia qualora mancasse quella pubblica. L’importanza  la necessità di avere a disposizione gruppi elettrogeni , non è relegata alla sola interruzione di energia elettrica, ma anche in caso di totale mancanza (ad esempio in un cantiere) o alla ridotta possibilità da parte della rete di soddisfare le necessità (particolari macchinari nelle aziende, utilizzo da parte di società di catering, aziende di Service per manifestazioni).

 

È proprio per tali ragioni che Elettromeccanica EL.GI. srl ha stipulato un accordo di collaborazione con la Cummins Power Generation per offrire una linea completa di soluzioni per la generazione di corrente per applicazioni residenziali e commerciali quali: Abitazioni, Banche, Aziende, Negozi, Ristoranti, Hotel, Ospedali, Edifici pubblici, Centri commerciali, Attività  imprenditoriali. Questo accordo prevede l’erogazione di una serie di servizi di assistenza di indiscutibile valore che siano capaci di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e che siano allo stesso tempo adatti a risolvere le problematiche dei gruppi elettrogeni aperti e/o di quelli insonorizzati. La nostra offerta comprende un’assistenza tecnica affidabile e tempestiva su: quadri di controllo, quadri di commutazione, accessori e cisterne gasolio.

Vendita Gruppi Elettrogeni Marini

Di fondamentale importanza in diverse circostanze e contesti, i gruppi elettrogeni risultano assolutamente indispensabili in particolare nel settore nautico, perché assicurano un adeguato approvvigionamento di energia elettrica a bordo delle imbarcazioni durante traversate di breve o lunga durata.

Vendita Gruppi di Continuità (UPS)

Il  successo nel campo del business aziendale è determinato non soltanto dalla capacità di sviluppare idee innovative, ma anche dalla possibilità di adoperare apparecchiature tecnologiche all’avanguardia sotto il profilo dell’efficacia e dell’efficienza produttiva. Per tali ragioni è importante disporre di un’infrastruttura tecnologica che garantisca la continuità operativa delle singole apparecchiature, evitando quelle situazioni problematiche che possono compromettere sia i singoli processi produttivi, sia l’erogazione di servizi professionali estremamente delicati che ricadono nell’ambito della sanità pubblica e/o privata. Affinché la “Business critical continuity” possa essere messa in atto, Elettromeccanica EL.GI. srl ha stipulato un accordo di collaborazione con Emerson Network Power per offrire assistenza tecnica sui gruppi di continuità. Questi sistemi statici di continuità, definiti anche UPS, consentono di garantire un’alimentazione costante a tutte quelle apparecchiature poste su impianti definiti critici che risentono di ogni anomalia della rete elettrica. La flessibilità di queste macchine e la possibilità di tenere costantemente sotto controllo gli UPS mediante schede di monitoraggio permettono ai nostri tecnici di intervenire rapidamente qualora si presentassero anomalie all’interno dell’apparecchiatura.

Vendita Batterie Stazionarie al Piombo

Per garantire il corretto funzionamento dei gruppi di continuità (UPS), delle stazioni di energia e delle altre apparecchiature tecnologiche è necessario che il relativo utilizzo dipenda esclusivamente dall’impiego di batterie al piombo, poiché questi accumulatori di energia offrono una resistenza maggiore rispetto alle altre apparecchiature. Queste batterie hanno una vita media che va dai 5 ai 10 anni ed hanno dei costi di gestione notevolmente bassi in quanto le stesse non necessitano di manutenzione e quindi consentono di ammortizzare i costi di acquisizione ma anche di prolungare la durata media  di  ogni  singolo prodotto. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per intensificare la qualità dei nostri servizi, Elettromeccanica EL.GI. srl ha stipulato un accordo commerciale con la SKB per la vendita di questi accumulatori.

Vendita Ricambi

L’Elettromeccanica EL.GI. srl si è specializzata anche nei servizi di ricambistica, in quanto oggigiorno è importantissimo salvaguardare gli investimenti dei clienti e tutelare le funzionalità delle loro apparecchiature. Questo servizio include l’intera gamma di accessori e di componenti, sia interne che esterne, di ogni singola apparecchiatura e in particolare dei gruppi elettrogeni; è sufficiente contattare uno dei nostri collaboratori per poter usufruire del nostro servizio, indispensabile per l’identificazione di tutte quelle parti da sostituire.  Elettromeccanica EL.GI. srl propone ai propri clienti ricambi originali e/o comparativi che per qualità, prestazioni e durata sono simili se non identici alle componenti marchiate dal logo originale. Il nostro servizio di ricambistica include: filtri, componenti del motore, olio ed additivi e tanti altri accessori indispensabili per il corretto funzionamento dei gruppi elettrogeni, dei motori ed altre applicazioni speciali e industriali.

Area commerciale 3457414240

Richiesta Vendita