Noleggio Garantito

Noleggio Gruppi Elettrogeni

I gruppi elettrogeni sono estremamente utili per l’organizzazione di eventi pubblici all’aperto, ma anche per le esecuzioni di particolari operazioni che prevedono costante flusso di elettricità. In tutti quei casi dove c’è bisogno di corrente elettrica ma non si può ricorrere all’allacciamento alla rete fissa, è indispensabile poter contare su macchinari efficienti e affidabili che garantiscano un sufficiente approvvigionamento di energia, ponendoci al riparo da spiacevoli sorprese.

Noleggio generatori di corrente

Ricorrere all’acquisto di gruppi elettrogeni può essere però sconveniente da un punto di vista prettamente economico, soprattutto quando il nostro bisogno di energia elettrica è circoscritto alla durata di un particolare evento, che si tratti di una manifestazione o di un lavoro in un cantiere.

 

Per far fronte a queste esigenze, Elettromeccanica EL.GI. srl ha stipulato un accordo di collaborazione con l’Aggreko per l’installazione, la conduzione e la riparazione di gruppi elettrogeni a noleggio. La scelta di offrire macchinari a noleggio, non solo Aggreko ma anche di proprietà EL.GI. srl, è strettamente connessa ai costi di acquisizione delle singole apparecchiature che sono troppo elevati per essere ammortizzati in poco tempo e con un uso sporadico degli stessi dispositivi.

 

Infatti attraverso la stipulazione di un contratto a noleggio è possibile:

 

–  Abbattere i costi di gestione

– Scegliere i modelli più adatti alle proprie esigenze

– Utilizzare apparecchiature sempre revisionate

– Usufruire dei macchinari in qualsiasi luogo e per un determinato lasso temporale

 

I gruppi elettrogeni sono disponibili in numerose tipologie, al fine di servire ogni richiesta, dal concerto alla manifestazione, dalla fiera di piazza fino al piccolo e medio cantiere: le tariffe dei generatori a noleggio sono stabilite in base alla durata del contratto e alla capacità elettrica dell’impianto.

Noleggio gruppi di continuità (UPS)

Vi sono circostanze in cui il verificarsi di un improvviso black out può avere conseguenze molto gravi. Sia che si tratti di ospedali, di uffici o di altro, spesso è indispensabile garantire un’alimentazione costante delle nostre apparecchiature elettriche, preservandole da improvvise interruzioni di corrente.

 

La nostra azienda, nel servizio di noleggio, garantisce anche assistenza ai gruppi di continuità, per assicurare sempre il corretto funzionamento di tali apparecchiature.

 

A disposizione della clientela una vasta gamma di soluzioni UPS (Uninterruptible Power Supply), tra cui:

 

  • UPS Online, costosi ma con un tempo di intervento praticamente pari a zero, in quanto entrano in funzione nel momento stesso in cui si avverte un calo di tensione;
  • UPS Offline, sono i gruppi di continuità più diffusi ed economici sul mercato, dotati di una batteria carica pronta ad intervenire in caso di mancanza di corrente.

Noleggio Banchi di Carico

Un banco di carico è uno strumento progettato per la verifica delle caratteristiche funzionali dei motori riguardo la potenza e il consumo.

Richiesta Noleggio