Gruppi Elettrogeni Marini

Perché averne uno?

Di fondamentale importanza in diverse circostanze e contesti, i gruppi elettrogeni risultano assolutamente indispensabili in particolare nel settore nautico, perché assicurano un adeguato approvvigionamento di energia elettrica a bordo delle imbarcazioni durante traversate di breve o lunga durata.

Elettricità per il settore nautico

Specializzata da anni in tutto ciò che riguarda i gruppi elettrogeni, Elettromeccanica El.Gi. rappresenta a livello nazionale un vero e proprio punto di riferimento nella vendita di gruppi elettrogeni marini. L’azienda di Salerno è in grado di fornire un servizio personalizzato e a 360 gradi per l’installazione a bordo e l’assistenza tecnica su ogni tipo di gruppo elettrogeno a uso nautico, garantendo consulenza specializzata per la scelta dell’impianto più adatto alla propria imbarcazione e alle proprie esigenze specifiche.

Elettromeccanica El.Gi. mette a disposizione della clientela un’ampia selezione di gruppi elettrogeni diesel per barche, impianti di ultima generazione e di differenti potenze, che assicurano ai costruttori di imbarcazioni e agli utilizzatori finali massima efficienza, facilità di installazione e manutenzione ed elevata silenziosità, oltre a un basso impatto ambientale.


Per maggiori informazioni sui modelli di gruppi elettrogeni marini forniti, potete contattare l’azienda al numero di telefono 089 226565.