Assistenza Garantita

Assistenza Tecnica

La lunga esperienza maturata nel corso degli anni con realtà imprenditoriali locali, nazionali ed internazionali, ha fortemente preparato i nostri tecnici ad intervenire sulla quasi totalità dei gruppi statici ed elettrogeni presenti sul mercato. Garantiamo h24 , assistenza gruppi elettrogeni, assistenza gruppi statici di continuità, assistenza quadri di rifasamento e tutto ciò che è strettamente connesso con l’automazione industriale. Anche diverse aziende ospedaliere private e pubbliche come cliniche ed Asl della Campania e di tutto il territorio nazionale, si sono rivolte direttamente a noi per la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le macchine poste a servizio di apparati altamente sensibili.

Assistenza H/24

Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni da parte dei nostri tecnici, Elettromeccanica EL.GI. srl è in grado di far fronte a qualsiasi problematica, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. Qualsiasi sia il problema relativo alle nostre apparecchiature, o a quelle di altri produttori, i nostri tecnici sono pronti ad assistervi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in qualsiasi luogo.

 

Garantiamo interventi tecnici continui e professionali per:

 

– Migliorare o mantenere costanti i ritmi di produzione

– Garantire il buon funzionamento delle apparecchiature

Assistenza specializzata

L’assistenza garantita dai tecnici di Elettromeccanica EL.GI. srl si estende alla:

 

Assistenza Gruppi elettrogeni ad elevate prestazioni

 

Gli  interventi  sono  effettuati  sulla  totalità  dei  gruppi  elettrogeni  ad  elevate  prestazioni,  con  una  fascia  di potenza dal 20 kVA al 2000 kVA per gruppi singoli e fino a tutte le potenze per i gruppi in parallelo.

 

Assistenza Trasformatori

 

L’assistenza interessa qualsiasi trasformatore a bassa o ad alta tensione.

 

Prove di funzionamento con Banchi di carico

 

I nostri tecnici sono altamente formati per intervenire su queste apparecchiature: un banco di carico è un particolare banco prova progettato per il rilevamento delle caratteristiche funzionali dei motori sottoforma di potenza e consumo. Il banco permette di rilevare tali valori ai diversi regimi di funzionamento: dal minimo fino a quello massimo consentito.

 

Assistenza Accessori elettrici

 

In questo ambito l’assistenza si estende ai commutatori ad alta tensione, ai cavi, alla bobine e a tantissimi altri accessori.

Numero di contatto emergenza 3355869165

Richiesta Assistenza